Belen Rodriguez diventa modella per Guess

Belen Rodriguez vola a Los Angeles per uno shooting fotografico che la vedrà protagonista delle campagne pubblicitarie Guess.

La trentunenne showgirl argentina Belen Rodriguez si è trasferita, momentaneamente, insieme al marito Stefano de Martino e al figlio Santiago in California per uno shooting fotografico dopo esser stata scelta dal brand Guess come testimonial per la campagna promozionale mondiale. Lo scorso 12 ottobre, infatti, si è svolto l’evento che ha vsito protagonista la bella Belen al fine di realizzare il book impiegato da Guess per pubblicizzare i propri capi durante le prossime stagioni.

belen rodriguez paul marciano guess le cabinet des modes

Infatti, recentemente l’art director dell’azienda, Paul Marciano, aveva ufficializzato la collaborazione tra la modella argentina e l’azienda di moda losangeleena. Ecco, allora, che la showgirl da sempre attivissima sui social network ha condiviso coi propri follower lo svolgimento della campagna su Instagram con scatti ripresi proprio sul set californiano.

belen rodriguez testimonial guess le cabinet des modes

Dettagli, immagini tratte dal backstage e commenti sono stati pubblicati sui social: «Perché posare è danzare», ha detto Belen sui social (#unavidabailando, backstage for @guess). La show girl ha postato su Instagram delle foto fashion dove si mostra in tutto il suo splendore, tra veli trasparenti, pose sexyssime, lato B in evidenza con l’ironica scritta Back stage, sguardi ammiccanti. E lei è raggiante per la trasferta americana, subito dopo essere stata scelta dal brand aveva dichiarato: «Sarei bugiarda se ti dicessi di non volerlo. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio…».

belen rodriguez guess abito rosso le cabinet des modes

Durante il soggiorno Belen Rodríguez non ha pensato solo alla carriera: ha voluto trasformare la sua trasferta di lavoro in un viaggio di famiglia. E quindi accanto alle foto superhot per Guess ci sono quelle tenerissime con marito e figlio. Tra queste, c’è anche una foto dei Stefano e Santiago e la scritta: “Il mio gigante e il mio nanetto” o la foto del piccolo Santiago che abbraccia un peluche molto più grande di lui. Dolcissima quella dove sono tutti insieme e il semplice commento «Noi». Guarda il video dello shooting di Belen Rodriguez con noi!

Precedente Moda uomo ai 2015: tutte le novità da Barcellona Successivo Anna Rachele ai 2015: la nuova collezione in primo piano