Color ruggine: uno dei must per l’ai 2015

Color ruggine ai 2015? Sì, ed ecco le infinite declinazioni della nuance di punta della stagione!

Desiderate essere glamour e chic durante la stagione in corso? Allora, care ragazze, nel vostro guardaroba non può assolutamente mancare un capo color ruggine ai 2015! Prendete subito nota e date un’occhiata nei vostri armadi per controllare che questa componente cromatica ci sia, altrimenti potrete prendere spunto da questo post per “precipitarvi” di gran carriera verso una seduta di shopping compulsivo che preveda, tra le altre cose, anche un acquisto in questo colore. Non importa che sia una scarpa, una borsa, un foulard o un pull, ma deve tassativamente corrispondere al color ruggine ai 2015!

color ruggine zara soprabito le cabinet des modes

Ci pensa subito Zara, ad esempio, con la giacca di cui sopra. Blazer in misto lana dalla linea classica, senza troppe pretese che si adatta bene ad essere indossato, come sempre, sia con un jeans sia con pencil skirt o longuette. Linea sfiancata, semplice ma è proprio il color ruggine ai 2015 che la caratterizza e le dà quel tocco di personalità che rende il capo unico e adatto a chiunque.

zara giacca color ruggine le cabinet des modes

Abbinabile con blu, bianco, nero e marrone, in prevalenza, come il jeans di questa foto che compone un look easy-to-wear ma di buon gusto e pratico: è la proposta outfit di OVS con protagonista il color ruggine ai 2015. Consistenza 100 gr, imbottitura sintetica e rispettosa del mood animalista, collo in piedi e tasca in diagonale a filetto: la proposta fashion di OVS ci piace ed ha un buon prezzo. Non occorrono capi supercostosi per essere fashion, sembra dirci il brand.

ovs piumino color ruggine moda ai 2015 le cabinet des modes

Mango, invece, inserisce tra le proposte fashion di questa stagione anche la miniskirt in crosta di vitello che vira dal ruggine al cuoio naturale, con angoli smussati al fondo e chiusura centrale con bottoni a pressione. Vita alta, per questo modello di gonna, che potrete abbinare sia a dei pull dalla linea morbida sia a delle t-shirt appoggiate sul fianco.

mango minigonna color ruggine le cabinet de modes

Patrizia Pepe propone questo pull con collo alto e rifiniture in nero, linea dritta, manica calata e taglio asimmetrico, corto davanti e leggermente più lungo sul retro. Un altro esempio delle svariate opportunità di portare il color ruggine ai 2015: dai capispalla, ai pull, fino agli accessori questa tinta è senza dubbio uno dei must di stagione!

patrizia pepe pull oversize color ruggine le cabinet des modes

Non potevano certo mancare gli accessori in color ruggine ai 2015: la borsa modello postina firmata Zanellato in pitone e chiusure metalliche, ampia, capiente e dalla linea intramontabile. Oppure potrete scegliere le scarpe, come lo stivaletto Ballin a mezzo tacco in vitello dipinto e suola in cuoio o la sneaker Hogan che si caratterizza proprio per essere realizzata in questa nuance. Date un’occhiata anche al mio post sui leggings e a quali scegliere!

ballin stivaletti color ruggine moda ai 2015 le cabinet des modesborsa postina zanellato color ruggine le cabinet des modes

Precedente Errori da evitare nel curare i capelli: ecco le dieci regole d'oro Successivo Cravatte ai 2015: guida ai modelli più cool