Culotte pants per l’inverno 2015: mood retrò per i pantaloni

Culotte pants per tornare indietro nel tempo e cambiare pagina rispetto ai soliti look. Taglio corto a mezza gamba, fogge ampie e vita di nuovo alta.

Culotte pants: è l’argomento del posti di oggi (anche se ve ne avevamo parlato qualche mese fa) e sono qui a proporvi un cambio netto per il vostro look. Non più solo skinny ma anche vestibilità flare che accolgono in maniera più comoda il vostro corpo e vi portano indietro nel tempo. Se da un lato dovrete di nuovo abituarvi a questi modelli che erano stati riposti nel dimenticatoio da tempo, dall’altro potrete provare l’ “ebrezza” di indossare dei capi di tendenza! Sono sicuro che molte di voi non li avevano mai indossati: quindi via libera ai culotte pants! Che ne dite?

zara culotte pants flanella le cabinet des modes

Zara

culotte pants rossi zara le cabinet des modes

Zara

Culotte pants, dunque, in primissimo piano e, in questo caso, firmati Zara con molte proposte diverse per questo modello. Si parte dalla tinta unita in grigio, on in rosso, foggia ampia e con vita alta da abbinare sia a dei body, magari in pizzo per impreziosire anche il bottomwear, sia a delle delle t-shirt corte al fianco per non coprire la parte alta dei pants. Bella anche la versione a quadri, dal mood decisamente classico, ma con il taglio a mezza gamba che rinvigorisce il modello e lo rende davvero cool!

zara culotte pants le cabinet des modes

Zara

culotte pants zara quadri le cabinet des modes

Zara

Sicuramente non c’è più l’abitudine a portare dei pantaloni così larghi, dopo anni di fede assoluta ai tagli skinny e ai leggings, ma si tratta solo di una questione d’abitudine. Basterà indossarne un paio e “riabituare” l’occhio alle linee comode, flare, e vi innamorerete subito dei culotte pants!

culotte pants fiorella rubino le cabinet des modes

Fiorella Rubino

Anche per le donne curvy sono stati pensati modelli di culotte pants: infatti, Fiorella Rubino ha in collezione questi meravigliosi pants che contengono le curve delle curvy women per valorizzarne la silhouette senza esaltarne i difetti! Realizzati in tessuto crêpe con motivo di piega davanti, chiusura laterale a zip. Un must have della stagione, immancabile nel guardaroba. Vestibilità che sono ideali per le ragazze curvy che non vogliono rinunciare alla componente fashion nei loro outfit.

culotte pants luisa spagnoli le cabinet des modes

Luisa Spagnoli

Mood retrò anche da Luisa Spagnoli cui piacciono le tinte del beige e del marrone per lo smanicato in abbinamento alla giacca con lisca di pesce. I culotte pants firmati dal brand arrivano a mezza gamba, forma a cono e sono da indossare anche con stivali. Non vi ricordano i primissimi Eighties? A me sì, soprattutto quelli fotografati sulle pagine del mitico PostalMarket!

culotte pants 2015 ovs le cabinet des modes

OVS

Se preferite le fantasie alle tinte unite, ecco la creazione di OVS che ha in collezione i culotte pants con fiori di varie dimensioni, applicazione a contrasto in vita. Lunghezza sopra la caviglia, il modello della foto si porta bene sia con stivali sia con i décolleté neri, che lo rendono più elegante

I commenti sono chiusi.