Gonne inverno 2016: guida per scegliere quella più giusta

Gonne inverno 2016: oggi vi proponiamo una guida per scegliere il modello più giusto per il vostro fisico.

Tra i capi must have che non possono mancare in un guardaroba che si rispetti ci sono sicuramente le gonne inverno 2016: che siano mini, midi o maxi poco importa, ma nel vostro guardaroba non può mancare la gonna! Scegliete quella che più si adatta al vostro fisico: da quelle cortissime che arrivano a mezza coscia fino a quelle lunghe alla caviglia adattissime sia a fisici magri, a quelli più curvy, a seconda delle vostre esigenze. Dunque cosa state aspettando? Correte ad acquistarne una se questo capo manca dai vostri armadi!

gonne inverno 2016 le cabinet des modes mini maculata

A parte il mix di fantasie della foto qui sopra (un tantino discutibile, direi), potete vedere come tra le proposte fashion c’è anche la pencil-skirt con lunghezza che arriva a mezza coscia, linea aderente con stampa animalier per un look abbastanza aggressive ma che si può ben smorzare indossandola con stivaletto basso o scarpa flat. Vita alta, vita bassa, linee aderenti o linee più morbide con pieghe, modelli a corolla o a campana, le gonne inverno 2016 sono tante e ce n’è davvero per tutti i gusti! Se il fisico lo consente, il modello della foto è uno dei più indicati e accattivanti: avete la coscia turgida e tonica? Bene, allora potete “scorciare” il capo e mettere in mostra le vostre gambe. Sarà poi vostra cura scegliere anche la scarpa più adatta per il modello da voi selezionato. Il tacco è da preferire solo per le uscite serali o per le occasioni speciali. Pur se la vostra silhouette ve lo consente, per il giorno è preferibile evitare il tacco 12 se non con modelli estremamente lisci e lineari, onde evitare inutili effetti di gratuita volgarità.

gonne inverno 2016 le cabinet des modes gonna lunga ferretti

Misura maxi per quelle di voi che sono alte di statura, alla caviglia o anche leggermente più giù, in panno di lana, in cotone o, per serate da trascorre in locali, anche in viscosa leggera che accarezzi delicatamente il corpo. Belle sia le versioni in tinta unita sia quelle con fantasie stampate che arricchiscono e impreziosiscono i modelli delle gonne inverno 2016 con fiori, righe o quadri e geometrie per chi ama indossare cai che non passano inosservati e saportarli con assoluta disinvoltura.

gonne inverno 2016 le cabinet des modes gonne a pieghe

Per i modelli gonne inverno 2016 non possono mancare le pieghe con tagli asimmetrici e con disegni diversi insieme a creare movimento e unicità nelle creazioni. Glitterature, e spunti cromatici minimali, quasi origami, per ampliare un’offerta davvero variegata e trendy per l’ai 2015/2016. Scarpe con tacco, scarpe basse, stivali o sneakers possono essere gli accessori scelti per completare l’outfit e rendere ancor più esclusivo il look finale.

gonne inverno 2016 le cabinet des modes gonne a righe balmain

Potrete scegliere anche colori impattanti che staccano rispetto a quelli dominanti nelle gonne inverno 2016, purché creino un insieme armonioso e glamour. Nella foto sopra, si possono vedere dei décolleté viola su una gonna giocata tra il nero e il dorato: quando la scelta cromatica è giusta e armoniosa si possono scegliere anche tre tinte senza dover cadere nel pacchiano. A voi non resta che scegliere quale modello si addica di più alla vostra silhouette e, ovviamente, al vostro gusto!

gonne inverno 2016 gonne kilt fay le cabinet des modes

I commenti sono chiusi.