Outfit p-e 2015: alcune proposte trendy per la moda primaverile

Volete cambiare il vostro look? Ecco alcuni esempi di outfit p-e 2015 per suggerirvi cosa scegliere per rinfrescare il vostro guardaroba.

Eccoci qua anche quest’oggi a parlare di proposte outfit p-e 2015 dopo aver “pizzicato” qua e là proposte e capi adattissimi alla mezza stagione. Partiamo da alcuni capispalla che potrebbero tornare davvero utili per queste settimane come le giacche 100 gr. imbottite di piumino sintetico monopetto per ripararsi dalla brezza mattutina. Double face con tinta unita o stampata – disponibile in diverse varianti cromatiche – a seconda dei gusti e dei look che volete realizzare.

outfit p e 2015 giacca pennyblack le cabinet des modes Pennyblack firma questi due capi di cui quello rosso è, ovviamente, più pesante, mentre il secondo si caratterizza proprio per la sua leggerezza. Cotone elasticizzato per questo modello con collo alla coreana e cerniera lampo centrale da scegliere per i nostri outfit p-e- 2015. Stampa con figure rettangolari che si intersecano in una tinta, nero-grigio argento, che si adatta con molti colori e molte occasioni diverse.

giacca jaquard pennyblack outfit p e 2015 le cabinet des modesManila Grace firma la serie di capi scelti e mostrati nelle foto sottostanti: inannzitutto la giacca stampata in ottoman realizzata in misto cotone e viscosa con fantasia optical su fondo bianco. Ottimo capo che si può ben abbinare anche a dei jeans per il quotidiano trantran di tutti i giorni.manila grace giacca in ottoman outfit p e 2015 le cabinet des modesSe amate i minidress Manila Grace propone di costruire un outfit p-e 2015 con questo abitino asimmetrico e senza maniche con fantasie stampate a cerchi che formano la fantasia originale della stoffa. Realizzato in cotone e viscosa si caratterizza sia per il fondo a sbieco che per la piega che si forma in alto sul collo rotondo con increspatura. manila grace abito senza maniche outfit 2015 le cabinet des modesBelli e colorati anche questi pantaloni Capri con spacchetto laterale alla caviglia per le ore da trascorrere in ufficio. Fantasie etniche stampate su una stoffa di lino, fresco e morbido da indossare con le calde giornate estive. Questo outfit p-e- 2015 è adatto anche per un aperitivo informale con un topwear in tinta unita che facilita l’abbinamento di questo capo già di per sé molto decorato.

pantalone capri manila grace outfit p e 2015 le cabinet des modes Medesimo mood anche per la camicia smanicata scelta per i nostri outfit p-e 2015 con fantasie a patchwork e colori giocati tra il rosa, il lilla, il viola, il turchese ed il verde acqua. Scollo a V, fogge morbide da portare sia su jeans skinny sia su pantaloni a sigaretta in tinta unita o miniskirt aderente sui fianchi. Tutto firmato, di nuovo, da Manila Grace. camicia kimono manila grace outfit p e 2015 le cabinet des modesPassiamo ora ad alcune creazioni selezionate tra le molte offerte dalla nuova collezione AnnaRita N. Come la camicia con ricamo, ad esempio, in crêpe de chine di seta fantasia con ricamo sul davanti e dietro in tinta unita a contrasto. Personalizzazione con metalleria logata.

camicia con ricamo annarita n outfit p e 2015 le cabinet des modesTra gli outfit p-e 2015 proposti quest’oggi inseriamo anche questa morbida blusa con fiore in georgette e maniche a 3/4, rimborso al fondo. Incrocio sul davanti con dettaglio di fiore in tessuto. Ottimo capo per il giorno, adatto sia ad una pencil skirt che ad uno skinny pant. E perché no, anche ad uno short con sneaker o con sandalo ultraflat o espadrillas, di nuovo di moda anche questa stagione.

blusa con fiore annarita n outfit p e 2015 le cabinet des modesPantaloni a righe come proposta outfit p-e 2015 sempre di AnnaRita N con ricamo sulla tasca destra. Realizzato in cotone fermo a righe con pieghe. Personalizzato con logo di metallo. Vita media per un capo da prêt-à-porter adatto al lavoro, fresco e pratico per le ore passate al lavoro. Perfetto con dei sandali ultraflat, delle ballerine o sabot bassi.

pantalone a righe annarita n outfit p e 2015 le cabinet des modesTante le gonne tra i vari modelli proposti dalle maison, come valida alternativa ai pantaloni per gli outfit p-e 2015. Pinko, ad esempio, suggerisce la gonna a ruota in punto stoffa con chiusura a cerniera invisibile sul retro. Un tocco di freschezza primaverile al tuo look casual chic.  gonna pinko outfit p e 2015 le cabinet des modesGonna in viscosa dalla linea morbida firmata Pinko come ultimo capo per outfit p-e 2015, caratterizzata da un plissé delicato e naturale in candido bianco ottico. La semplicità del modello la rende un capo dall’appeal casual e dal gusto vagamente rétro. Date uno sguardo a cosa vi propone anche il sito Angel Wear Heels per scoprire nuove tendenze e nuove idee moda per i vostri look!

gonna a pighe pinko outfit p e 2015 le cabinet des modes

Precedente Tendenze primavera 2015: come vestirà prossimamente la donna e non solo Successivo Denim pe 2015? Sì grazie e in tutte le sue declinazioni