Rosso per capelli: la tinta must della stagione ai 2015

Rosso per capelli ai 2015: per avere un’acconciatura autunnale di tendenza. Ecco alcune proposte fashion per le vostre chiome!

Allora, care ragazze, siamo ormai giunti in piena stagione autunnale e questo qualche cosa vorrà dire: almeno in termini di colore, lo sappiamo bene! Di cosa sto parlando? Ma del colore più trendy per i prossimi mesi, ovviamente: la tinta che dovrete avere è il rosso per capelli! In effetti, le nuances  più cool per la stagione in corso prendono spunto, guarda caso, proprio dalla natura e soprattutto dai colori dell’autunno. Ecco, allora, che emergono tra le cromie più cool da applicare sulle vostre chiome fluttuanti proprio i rossi. In tutte le loro varianti e sfumature i rossi saranno protagonoisti assoluti per l’inverno 2015/2016 in modo da conferire carattere al volto di quelle donne che vorranno cambiare la nuance dei loro capelli. Che abbiate chiome lunghe, corte, capelli ricci o lisci, se volete essere in linea con le tendenze in atto dovrete convertirvi al rosso e alle sue declinazioni. Ecco le novità!

rosso per capelli le cabinet des modes tagli

Come le protagoniste di un quadro preraffaellita, le chiome rosse entrano in scena per l’ai 2015 e il rosso per capelli sarà in prima linea tra le tinte più scelte di stagione.  Molti sono i saloni di hairdressing che scelgono questa nuances per le loro clienti: da Aveda alla Compagnia della Bellezza, da Franck Provost a Evos tutti impazzano per il rosso. È necessario, però, fare attenzione al tipo di sfumatura selezionata, dato che non tutti i rossi sono uguali e che ognuno di loro si adatta in modo diverso al volto della persona che lo porterà sui propri capelli.

caschetto rosso per capelli le cabinet des modes

Pertanto considerate che il rosso mogano esalta gli occhi chiari, il ramato o le tinte che virano più sui toni dell’arancio si abbinano molto bene con le carnagioni diafane. Nonostante questo, tenete sempre presente che dal vostro parrucchiere di fiducia potrete trovare sicuramente tante soluzioni cromatiche alternative grazie alle infinite possibilità di mescolare tinte diverse per ottenere un’ampia gamma di riflessi con pizzichi di color cioccolato, ad esempio, color ambra o biondo miele su di una base rossa.

rosso per capelli le cabinet des modes capelli lunghi

In queste foto, poi, vi propongo anche tutta una serie di acconciature e di colorazioni fashion che potrete scegliere per rinnovare il vostro look ricorrendo non solo a dei tagli modaioli, ma anche al rosso per capelli.

Precedente Culotte pants per l'inverno 2015: mood retrò per i pantaloni Successivo Gonne inverno 2016: guida per scegliere quella più giusta

One thought on “Rosso per capelli: la tinta must della stagione ai 2015

I commenti sono chiusi.