Smalti per unghie inverno 2014-2015: colori e tendenze

Smalti per unghie inverno 2014-2015: tendenze color e prodotti fashion per mani perfette!

smalti per unghie inverno 2014 2015 le cabinet des modes 00

Oggi, care amiche lettrici, vi parlerò di alcuni smalti per unghie inverno 2014-2015 da proporvi per laccare e rifinire le vostre mani in maniera impeccabile e trendy. Esamineremo insieme alcune proposte fashion di smalti per unghie per proporvi delle soluzioni di tendenza di colori e di marchi.

smalti per unghie inverno 2014 2015 le cabinet des modes 5smalti per unghie invenro 2014-2015 le cabinet des modes 8

Partiamo da due brand storici del make-up destinato alla donna: Estée Lauder e Chanel. Pure Color è uno degli smalti di punta del brand Estée Lauder, un prodotto che trasforma le tue unghie in una dichiarazione di moda con un guardaroba di tonalità sensazionali per arricchire le tue mani di definizione, eleganza e stile. Gli smalti per unghie inverno 2014-2015 firmati  Estée Lauder sono formulati con l’esclusiva tecnologia True Vision™ messa a punto per trasformare un colore ordinario in una cromia straordinaria. Brillantezza assicurata, ricca di pigmenti cromatici con tre effetti diversi: cremoso, perlaceo e luminoso. Chanel, invece, propone Le Vernis, uno smalto formulato come un vero e proprio trattamento che rispetta la fragile natura delle vostre unghie. Asciugatura rapida e lunga tenuta. Colore estremo e massima brillantezza. È costituito da un sistema specifico di resine. Le bioceramidi, sostanze di origine naturale che arricchiscono la formula e contribuiscono ad ottenere un effetto indurente.

smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 3smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 4

Max Factor propone, tra i suoi prodotti make-up come smalti per unghie inverno 2014-2015, Gloss Infinity, Un colore brillante è sinonimo di glamour. Unghie essenziali ed eleganti che durano fino a sette giorni in una gamma di colori davvero esclusiva. Disponibile in tanti colori fashion per rendere uniche le vostre mani: la palette di colori va dal rosa fucsia al viola, prugna, blu oltremare, rosa salmone, arancio albicocca. Se per una sera dovete laccare le vostre unghie in maniera davvero particolare, Max Factor vi viene in aiuto con i mini smalti della linea Max Effect Mini Nail Polish, per un divertimento maxi: colori accattivanti per ogni look.

smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 1                          smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 2

Mac vi presenta tra gli smalti per unghie inverno 2014-2015 il suo Nail Lacquer in due formulazioni: quella base e quella della linea Studio. La prima è una nuova formula rivoluzionaria ad elevato gloss. Tre finiture a lunga durata: Cream, Sheer e Frost. Visibilmente differente. Non forma striature, con finitura regolare perfetta. Contiene sostanze rigeneranti e protezione UV. Disponibile in tante sfumature del rosa, viola, rosso madreperlato e nelle tinte fredde del grigio metallizzato (di gran voga in questi mesi) o del blu. In alternativa, Mac propone, come dicevamo, Studio Nail Lacquer in tre finish brillanti: crema, perlato e glitter. Un formula completamente nuova, senza toluene, formaldeide o DBP e un pennello innovativo per una facile applicazione.

smaleti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 1smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 7

Tra le varie proposte smalti per unghie inverno 2014-2015 non poteva mancare il brand Revlon che consiglia il suo Revlon ColorStay, una rivoluzionaria formula a lunga tenuta ispirata agli smalti gel dei saloni di bellezza. L’esclusiva formula con “tecnologia riflettente” di ColorStay crea istantaneamente uno scudo infrangibile dal colore intenso che dura fino al 11 giorni. L’esclusivo pennello a doppia camera studiato per garantire una eccezionale applicazione scorrevole. Formulazione, importante elemento di scelta, priva di DBPformaldeide e toluene in offerta speciale on-line a soli €.1.90. L’altra alternativa tra gli smalti per unghie inverno 2015 by Revlon è rappresentata da Brilliant Strength, il nuovo smalto professionale studiato per una duplice funzione: formula speciale sviluppata per donare alle unghie una brillantezza spettacolare e, cosa più importante, per renderle decisamente più forti e più resistenti, una volta applicato.

smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 9smalti per unghie inverno 2014-2015 le cabinet des modes 10

Ultima proposta di oggi in termini di smalti per unghie inverno 2014-2015, Deborah Milano con i nuovi nail lacquer gel effect che regalano una brillantezza effetto specchio. La speciale formula rilascia un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante. I nuovi gel effect di Deborah sono lanciati in 23 tonalità ultra-glossy. Leggete anche qualche news in più sul blog di http://tuttosulleunghie.over-blog.it/.

Precedente Milano Moda Uomo 2015: news dalle sfilate Successivo Bigiotteria fashion: gli accessori must have per il vostro look