Tendenze smalti autunno 2015: novità e tendenze per le unghie

Tendenze smalti autunno 2015 per rifinire il vostro look. Colore e differenti tipologie di laccature per mani perfette da sfoggiare durante la stagione autunnale. Ecco le novità del momento!

Chanel presenta tra i suoi prodotti di punta per le tendenze smalti autunno 2015 questo prodotto, Le Vernis, che risulta coprente e brillante, che rispetta la natura delicata delle unghie. Un principio attivo a base di bioceramiche, il phycocorail, apporta alle unghie calcio, ferro, zinco e magnesio, per aumentarne la resistenza, inoltre lo smalto è arricchito da ceramidi per favorire l’idratazione dell’unghia, da un’alta concentrazione di pigmenti e/o madreperle, per un risultato laccato intenso. Il tutto firmato Chanel e privo di toluene, formaldeide, DBP e canfora.

le vernis smalto per unghie 681 fortissimo chanel tendenze smalti autunno 2015

Ben 44 diverse nuance sono tra le tendenze smalti autunno 2015 firmate Max Factor International che vede in prima linea anche Max Effect Mini Nail Polish, lo smalto per unghie destinato a chi vuole un look graffiante e da portare sempre con sé in borsa. Un prodotto che assicura un colore intenso, un risultato lucido e iridescente e con possibilità di adattarlo a tutti i look vista l’ampia gamma cromatica a disposizione tra cui scegliere la tinta giusta.

max effect nail polish max factor international le cabinet des modes tendenze smalti autunno 2015

Deborah Milano lancia lo smalto gel della linea Effect nel 2014 che diventa in pochi mesi un best-seller di successo. Con questo prodotto potrete ottenere una manicure impeccabile e al tempo stesso facile da realizzare, un incredibile effetto “gel look”, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno. Questo il motivo che ha spinto Deborah Milano a proporre lo smalto gel Effect in 17 nuovi colori in linea con le tendenze smalti autunno 2015. Le nuove tonalità studiate da un team di esperti del colore per essere sempre in prima linea rispetto agli ultimi fashion shows,affascinano tutte le donne, dalla più sofisticata alla più trendy.tendenze smalti autunno 2015 smalto gel effect deborah le cabinet des modesSpeciale smalto firmato Pupa dall’esclusiva texture dal colore pieno che in asciugatura assume il classico finish demi matt e il tocco “ruvido” del tessuto jeans.Unghie dal colore pieno effetto denim per un nail look esclusivo e ultra trendy. Il maxi applicatore piatto big brush con 440 setole dal taglio arrotondato, garantisce un prelievo e un rilascio ottimale del colore per una stesura semplice e veloce in un solo gesto. Disponibile in 6 tonalità Jeans per una manicure di estrema tendenza.

pupa smalti denim jeans tendenze smalti autunno 2015 le cabinet des modes

La maison francese Yves Saint-Laurent firma La Laque Couture The Mats, il nuovissimo smalto scelto tra le tendenze smalti autunno 2015 per impreziosire le vostre unghie. Tonalità iconiche, presentate in versione opaca luminosa per una finitura effetto mat e disponibile in 4 differenti colorazioni in edizione limitata: rosso, arancio, fucsia e nude.

tendenze smalti autunno 2015 smalto ysl le rouge mat le cabinet des modes

Precedente Tendenze moda curvy inverno 2015: stili, colori e forme Successivo Scarpe donna autunno 2015: i modelli di punta della stagione